Omnia CMMS

Omnia CMMS è la piattaforma informatica studiata per gestire tutte le problematiche relative alla manutenzione di impianti, attrezzature ed edifici, sia dei propri patrimoni sia conto terzi.

È una soluzione completa, che integra numerose funzioni che potranno essere attivate in relazione alle necessità del caso: pianificazione della commessa, censimento del patrimonio, valutazione dello stato e dell’efficienza degli impianti, programmazione delle manutenzioni, gestione del call center e delle richieste di intervento, approvvigionamento dei ricambi, individuazione e coordinamento delle risorse interne ed esterne, registrazione degli interventi, monitoraggio dell’avanzamento dei lavori, contabilizzazione dei lavori straordinari, gestione della fatturazione degli interventi, analisi dei costi, analisi degli indici di performance, gestione dei processi per la qualità e la sicurezza.

Come funziona

Omnia CMMS è la piattaforma informatica pensata per gestire gli appalti di Global Service e Facility Management. Viene impiegata con successo in contesti disparati: aeroporti, autostrade, ospedali, porti, centri direzionali, banche, enti fieristici, industrie, ...

Omnia CMMS è anche una soluzione efficace per le organizzazioni (aziende private, enti, società di logistica, …) che hanno la necessità di organizzare e monitorare la manutenzione dei propri impianti, stabilimenti o edifici.
Infine Omnia CMMS viene abitualmente utilizzato anche dalle organizzazioni che realizzano impianti complessi per settori quali l’energia, l’ambiente, l’agroalimentare, etc. per garantire un efficace servizio di assistenza post-vendita.
L’ampia gamma di funzioni disponibili in ambiente web e mobile lo rendono ideale per creare un ambiente collaborativo condiviso con clienti, fornitori di servizi e risorse esterne.