Ipertech

Ipertech è un potente sistema software per la configurazione di prodotto.

È una soluzione completa, che integra numerose funzioni che potranno essere attivate in relazione alle necessità del caso: distinta prototipo da modellatore 3D, configuratore commerciale, configuratore grafico con funzioni di realtà aumentata, configuratore tecnico, sistema di analisi delle configurazioni per il marketing, photomatching, ...

Come funziona

Ipertech è pensato per le imprese che hanno bisogno di solidità, affidabilità, completezza e facilità d'uso.

Ipertech è la piattaforma informatica studiata per automatizzare l’attività di definizione di un prodotto complesso formato da componenti variabili e caratteristiche opzionali; consente di tradurre cataloghi molto complessi e articolati, che richiedono molto tempo per essere consultati e hanno una serie multiforme di combinazioni, in una applicazione intuitiva e immediata.

Ipertech è abitualmente impiegato da aziende che producono macchine agricole, impianti agroalimentari, tende e protezioni solari, complementi d’arredo, illuminazione, serramenti, allestimenti fieristici, sistemi di climatizzazione, ...

Ipertech può essere adottato con grandi vantaggi da quelle organizzazioni che realizzano prodotti che prevedono numerose varianti di articolo, gestite in inclusione ed esclusione l’una dall’altra; il configuratore di prodotto Ipertech accompagna l’operatore suggerendo un percorso guidato per scegliere tra opzioni plausibili tra loro, determinando automaticamente cambiamenti di prezzo, di componenti, e validazioni di parametri e caratteristiche del prodotto.

L’ampia gamma di funzioni disponibili in ambiente web e mobile lo rendono ideale per creare un ambiente collaborativo condiviso con ufficio tecnico, ufficio commerciale, rivenditori e agenti, clienti e consulenti.

Ipertech è un configuratore di prodotto che può essere utilizzato come soluzione di tipo Engineer To Order, Design To Order o  Configure To Order.